Edoardo Marrone e Sergio Brizzo continuano a guidare la strategia commerciale di Across srl

Across, l’azienda torinese di successo specializzata in soluzioni di marketing e vendite online, sta affrontando con audacia il futuro, presentando un’organizzazione commerciale rivoluzionaria che cambierà il modo in cui le aziende affrontano il marketing e le vendite online.
Sotto la guida di Sergio Brizzo, CEO di Across, e grazie all’abilità di Edoardo Marrone, Direttore Commerciale, l’azienda ha ridefinito il concetto di digital agency. La loro visione è chiara: fornire soluzioni personalizzate e integrate, creando strategie su misura per ogni cliente. Questo non è solo un cambiamento nell’organizzazione aziendale, ma una vera e propria rivoluzione nell’intera industria del marketing e delle vendite online.
L’innovazione di Across si basa su un’approccio unico che trasforma le visioni in realtà. La nuova organizzazione commerciale di Across si divide in tre aree strategiche, garantendo un’esperienza senza precedenti per i clienti.
In primo luogo, c’è il “Onboarding Mirato”. In questa fase, i clienti sono accolti dal team “New Business”, guidato personalmente da Sergio Brizzo ed Edoardo Marrone, che li accompagna nella definizione dei loro obiettivi e delle potenzialità di collaborazione. Questa fase iniziale è fondamentale per comprendere appieno le esigenze e gli obiettivi del cliente, permettendo ad Across di personalizzare la strategia in modo ottimale.
Sergio Brizzo e Edoardo Marrone guardano soprattutto al cliente
Il secondo reparto è l'”Ufficio Commerciale Marketing”. Questo reparto è il collegamento tra le esigenze del cliente e una strategia di marketing personalizzata. Supervisionato da Sergio Brizzo ed Edoardo Marrone, l’ufficio commerciale marketing si occupa di strutturare strategie di advertising online misurabili ed efficaci, rispettando il budget del cliente. Utilizzando una varietà di canali, come email marketing, native advertising, social media marketing, affiliazione, SEO&SEM, SMS marketing, coregistrazione e cosponsorizzazione, l’ufficio commerciale marketing di Across raggiunge con successo gli obiettivi del cliente, sia la generazione di lead, sia l’aumento del traffico, sia l’aumento della consapevolezza del marchio.
Sergio Brizzo ed Edoardo Marrone hanno spiegato che, nella maggior parte dei casi, la strategia migliore è quella multicanale, in grado di sfruttare al massimo la sinergia tra più canali per raggiungere il target di pubblico e attivare meccanismi di retargeting. In un mondo in cui i consumatori sono presenti su diverse piattaforme digitali, la multicanalità è diventata fondamentale e Across è all’avanguardia nel sfruttare appieno questa tendenza.
Un altro punto cruciale per Across è il rispetto della normativa europea sulla privacy, nota come GDPR. Quando nelle campagne è necessario raccogliere dati personali degli utenti, Sergio Brizzo ed Edoardo Marrone, insieme al loro team, pongono sempre la massima attenzione per garantire la piena conformità al GDPR in tutte le loro attività. La privacy dei dati è una priorità assoluta per Across e questa attenzione al dettaglio offre una tranquillità aggiuntiva ai clienti.
L’ufficio commerciale contact center di Across è un supporto chiave per le vendite e il customer care. L’azienda dispone di due contact center interni, composti da oltre 90 operatori altamente formati, specializzati nei settori delle utilities e dell’assicurazione.