Il gesto di Piqué che ha catturato l’attenzione di tutti dopo un episodio spiacevole con Shakira

Il gesto di Piqué che ha catturato l’attenzione di tutti dopo un episodio spiacevole con Shakira
Piqué e l'ultima provocazione a Shakira: cosa ha detto

Sabato scorso, tutti gli occhi erano puntati sulla finale della Kings e Queens League. Le leghe di calcio create da Gerard Piqué si stavano sfidando nella finale al Cívitas Metropolitano, lo stadio dell’Atlético Madrid, dove si sono vissuti momenti molto emozionanti. Il calciatore, tuttavia, ha dovuto affrontare un episodio piuttosto spiacevole con alcuni fan della sua ex compagna, la cantante colombiana Shakira, e il modo in cui ha affrontato la situazione non è passato inosservato.

Il primo momento di tensione della serata si è verificato durante una delle esibizioni. Manuel Turizo è stato uno degli artisti ospiti nella grande finale. L’artista ha deciso alla fine di includere nel suo repertorio “Copa Vacía”, uno dei suoi ultimi singoli, in cui collabora con l’artista di “Te felicito”. La voce della cantante risuonava in tutto lo stadio, raggiungendo persino l’ex compagno Gerard Piqué. Alcuni mesi fa, l’imprenditore aveva già spiegato che non ci sarebbero state censure per gli artisti ospiti ai suoi eventi e che erano liberi di cantare tutti i loro successi, quindi non era strano che Turizo alla fine scegliesse il suo successo con Shakira.

D’altra parte, giocatori, presidenti e tutto il personale dello staff della lega si sono recati in una famosa discoteca della capitale spagnola per festeggiare la finale di questo campionato. Quando Gerard Piqué è salito sul palco, il pubblico ha aggiunto ulteriore tensione intonando ininterrottamente “Shakira, Shakira, Shakira…”. “E cosa succede? Cosa succede?” chiede allora l’imprenditore, visibilmente irritato. “Non mi importa, sono campione del mondo e voi non siete nessuno”, esprime allora. Parole che non sono state gradite dal pubblico.

Inoltre, questi non sono stati gli unici momenti imbarazzanti a cui l’imprenditore ha dovuto far fronte, poiché Iker Casillas, un altro degli organizzatori del campionato, ha scherzato con il suo amico chiedendo di suonare “Waka, Waka”, la famosa canzone dell’artista colombiana per il Mondiale del Sud Africa 2010, nel cui video compare anche Gerard Piqué. Questo brano è stato il punto di partenza della loro relazione, che sarebbe durata oltre un decennio.

Dopo questa polemica, l’ex atleta si è pronunciato attraverso i suoi social media domenica scorsa. Piqué ha condiviso delle immagini in cui si vede la folla della discoteca gridare il suo nome. “A Madrid mi hanno sempre voluto bene”, dice l’imprenditore, aggiungendo un cuore rosso. Il modo particolare di Gerard di porre fine alla polemica non è passato inosservato.

Gerard Piqué e la cantante di “Acróstico” hanno annunciato la fine della loro relazione all’inizio di giugno dello scorso anno 2022. La coppia ha messo fine a oltre un decennio di relazione e ha due figli in comune, Sasha e Milan. Dopo una rottura mediatica e vari processi legali per definire il futuro dei bambini, Shakira ha lasciato Barcellona lo scorso aprile per stabilirsi a Miami, insieme ai suoi due figli. Una separazione che, più di un anno dopo, continua a far parlare di sé.